Victoria De Angelis in versione natalizia: il commento di Damiano

Victoria De Angelis è la bassista dei Måneskin ed è anche una giovane ragazza che sa come ispirare con look inediti. In versione “natalizia”, ha dato il meglio di sé, ma non è così scontato come potremmo pensare. L’ardimento di osare, effettivamente, è una qualità dell’artista, che ha condiviso una foto su Instagram proponendo un cappello in stile colbacco, tipicamente invernale, e un’aggiunta di neve per coprire la sua nudità.

Victoria De Angelis in versione “natalizia”: il commento di Damiano David

Ne è una delle più grandi sostenitrici: il movimento no-bra (ovvero non portare il reggiseno) è ormai diffuso soprattutto all’estero, ma anche in Italia ci sono delle influencer, delle imprenditrici (come Chiara Ferragni) o artiste che ne sono diventate in qualche modo dei punti di riferimento. Una scelta che fa ampiamente discutere, come tutti i movimenti nei loro primi tempi di vita.

C’è chi l’ha già chiamata “Regina di Ghiaccio“, chi ha detto “È ancora novembre” e chi, come Damiano David, frontman dei Måneskin, ha commentato con “Ti piace vincere facile?”. Non manca chi fa notare che la “vera trasgressione è vestirsi”. Ma Vic si veste, e anche abbastanza bene. E se vuole proporre una sorta di “nude look natalizio”,…