Victoria Beckham trasformata, il viso sconvolge i fan: “Troppi lifting” (foto)

News

L’ex star delle Spice Girls lascia tutti senza parole e i fan la implorano di smetterla con i ritocchini

La faccia di Victoria Beckham sconvolge profondamente i fan, che commentano sui social ormai da diverse ore. La moglie di David Beckham appare in un programma televisivo, Good Morning America, con un viso che lascia un po’ tutti senza parole. La 47enne sembra avere un volto completamente stravolto dalla chirurgia estetica. Infatti, i suoi fan sono abbastanza preoccupati e la implorano di lasciar perdere i lifting, in quanto potrebbe aver superato il limite.

“Che cosa è successo alla tua faccia”, chiedono i telespettatori che l’hanno vista apparire della trasmissione televisiva. Sui social le foto della sua intervista stanno facendo particolarmente discutere: “Per favore basta, troppi lifting!”. I fan sono furiosi, ma qual è il dettaglio che lascia senza parole? Ebbene il volto di Victoria Beckham appare stravolto a causa delle labbra, troppo grosse. Apparsa nello show americano per promuovere la sua linea di cosmetici, lascia tutti sconvolti.

La star delle Spice Girls non sembra più quella di qualche tempo fa, quando già la chirurgia sembrava prendere il sopravvento. Ora pare che la situazione a Victoria…