Viaggio nell’Incubo – Coming Home in the Dark/ Un’opera prima che lascia il segno

Un thriller di sopravvivenza che trancia un solco, che ammalia lo spettatore e lo spinge in un vertice di emozioni. Parliamo di Viaggio nell’incubo – Coming Home in the Dark di James Ashcroft, horror targato Midnight Factory e ora disponibile in Limited Edition DVD e Blu-ray + Booklet.

SINOSSI – Hoggie ha deciso di condurre nei meravigliosi paesaggi della Nuova Zelanda la sua famiglia, ossia la giovane moglie Jill e i due figli adolescenti Maika e Jordan. I luoghi che si ritrovano a visitare però assumono ben presto tutt’altro aspetto. Hoggie sta ripercorrendo il suo passato trascinando insieme a lui la famiglia che ne è però all’oscuro, o così sembra. Nel bel mezzo di un picnic in una zona rurale tanto bella, quanto remota, Mandrake e Tubs, due uomini armati e dalle intenzioni e volti inquietanti aggrediscono la famiglia di Hoggie costringendola a prendere parte ad un sadico, violento ed efferato viaggio a quattro nella notte, tra ricordi celati e traumi di un passato scomodo e spietato.

Presentato ai festival Sundance, Sitges, Fantasy Filmfest, Neuchâtel International Fantastic e Torino, Viaggio nell’incubo – Coming Home in the Dark è un esordio…