“Vi svelo cosa significa farlo”

In un post su Instagram Justine Mattera svela dei particolari intriganti sui progetti che sta portando avanti. Iniziativa davvero lodevole.

Justine Mattera (screenshot Instagram)

Con una serie di foto pubblicate sul social network la nota showgirl si mostra all’autodromo di Monza, dove è in prima fila per pubblicizzare un’iniziativa molto popolare. I fan: “bellissimo messaggio”.

Justine Mattera non si tira indietro

Cosa vuol dire essere “influencer”? – ha scritto la popolare showgirl – Nel caso mio e del Santiago in rosa vuol dire supportare e promuovere una causa in cui credo fortemente. Il Cancro Primo Aiuto Onlus fa un lavoro importante su diversi livelli; Progetto Medico Etica (poliambulatorio), Sostegno Psicologico, Progetto Parrucche e Progetto Trasporto. Tutto al servizio del paziente oncologico e la sua famiglia. Noi abbiamo pedalato per questo e sono state 3 ore di solidarietà, sorrisi e sudore dentro il tempio della velocità di Monza al buio”.

Justine Mattera si riferisce nientemeno che a “Santiago in rosa Cycling Marathon”, la gara ciclistica notturna che ha visto 40 squadre partecipanti. Obiettivo, appunto, quello di raccogliere fondi per le nobili…