Vi ricordate Riki Marcuzzo di Amici? Oggi è stato beccato mano nella mano con la famosissima

Riki Marcuzzo è un cantante nostrano che in passato ha partecipato ad Amici, ma ora con chi è stato paparazzato? Pare si tratti di una donna molto famosa.

L’ultimo singolo di Riki Marcuzzo risale all’anno scorso e il suo titolo era Scusa, più di recente però l’affascinante musicista è stato beccato con una donna molto nota.

Riki Marcuzzo- Political24 (Fonte: Google)

Ma di chi si parla esattamente? E i due sono fidanzati?

Riki Marcuzzo, chi ha preso il posto di Ella?

Riki Marcuzzo, il cui vero nome è Riccardo, è un artista originario di Segrate, in provincia di Milano che nel 2016 sognava di coronare il suo sogno di diventare un cantante di fama e così ha tentato i provini di Amici riuscendo a entrare. Grazie al suo incredibile talento e alla sua simpatia era diventato un personaggio molto amato dal pubblico ed era arrivato in finale, terminando la sua avventura al secondo posto, dietro ad Andreas Muller, trionfando però nella sezione cantanti.

In seguito ha portato al Festival di Sanremo il brano: Lo sappiamo entrambi e, successivamente ha preso parte a: Name that tune. Per quanto riguarda la sua vita privata la sua ultima fidanzata è stata la modella scandinava Ella Ayalon con cui ha convissuto a Milano. I due sembravano avere ogni cosa, fama, successo, denaro, ma…