Vi ricordate di Laura di CentoVetrine? | Oggi Elisabetta Coraini è irriconoscibile

Elisabetta Coraini interpretò per 15 anni il ruolo di Laura Beccaria, la stilista di Centrovetrine: scopriamo che fine ha fatto una delle protagoniste più amate della famosa soap opera. 

Elisabetta Coraini di CentoVetrine

L’esperienza di CentoVetrine si è ormai conclusa da ben quattro anni, ma com’è oggi la bellissima e talentuosa attrice? scopriamo di più.

Elisabetta Coraini: vita privata e carriera

Classe 1965, nata a Milano il 13 settembre sotto il segno della vergine. Elisabetta Coraini ha studiato recitazione presso il Roy London Acting Studio e al Vincent Chase Acting Studio di Los Angeles e canto negli Stati Uniti con Seth Riggs.

In Italia è stata protagonista in L’uomo che non poteva morire, Il gesto sospeso, Mirandolina canta, Le sue donne, signor Pirandello…, La strega Agnesi. Ha interpretato piccoli ruoli in numerose fiction televisive: da I promessi sposi a La dottoressa Giò.

Dal 2001 è stata la protagonista della soap opera di Canale 5, CentoVetrine, nel ruolo di Laura Beccaria. Per il cinema, ha recitato in: Fairway – una strada lunga un sogno di Nello Correale e Alibi perfetto di Aldo Lado

Sicuramente quei personaggi minori non riusciranno mai ad essere amati dal pubblico come lo è stata l’indimenticabile Laura Beccaria che dopo anni,…