Vi ricordate com’era Eleonora Daniele al Gf? Rimarrete senza parole

Eleonora Daniele oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Ricordate la sua partecipazione al Grande Fratello? Era completamente diversa. Rimarrete a bocca aperta.

Eleonora Daniele-Lettoquotidiano

Eleonora Daniele ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello. Oggi è una delle conduttrici Rai più amate dai telespettatori. Ricordate la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia? La presentatrice era completamente diversa.

Eleonora Daniele al Grande Fratello

Oggi Eleonora Daniele è una delle conduttrici Rai più amate di sempre. È stata al timone di programmi di grande successo come Miss Italia nel mondo, Sabato italiano e Storie italiane, la sua rubrica all’interno del programma La vita in diretta condotta al tempo da Alberto Matano in coppia con Lorella Cuccarini.

Dopo la nascita della piccola Carlotta, la sua primogenita, Marco Liorni l’ha sostituita nella sua trasmissione amatissima, Italia sì. Eleonora Daniele ha avuto una relazione con Nicola Maccanico, figlio di un ex ministro e poi con Giulio Tassoni che attualmente è suo marito.

Nel settembre del 2019 Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sono convolati a nozze dopo ben 16 anni di fidanzamento e nel maggio 2020 è nata la loro prima bambina, la piccola Carlotta di cui Mara…