Vi ricordate Antonio Jorio? | Oggi è totalmente un altro dopo il Trono Over

Dopo il grande successo a Uomini e Donne è sparito dai radar del piccolo schermo. Scopriamo che fine ha fatto Antonio Jorio, il cavaliere più amato di Canale 5. 

Antonio Jorio

Dopo diverse stagioni, nel 2015 ha deciso di abbandonare per sempre il programma di Maria De Filippi: una scelta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Chi è Antonio Jorio

Come dimenticarci di Antonio Jorio, lo storico protagonista di Uomini e Donne. Con il suo fascino e la sua simpatia ha conquistato i telespettatori del programma. 

Dal suo esordio fino al 2015 (l’anno del suo abbandono) ha dovuto affrontare critiche di diverso tipo. Molti credevano che la sua presenza fosse un modo per fare pubblicità ai propri libri.

Lui, infatti, è un giornalista e uno scrittore nato a Roma il 10 ottobre 1959. L’ultimo libro che ha scritto è stato “8 giorni per una notte intera” e secondo quanto ha rivelato Antonio, i ricavi sarebbero andati in beneficenza ad associazioni che si occupavano di bambini abbandonati e femminicidi. 

Inoltre, sappiamo che prima della sua partecipazione al programma, Antonio Jorio è stato sposato e ha avuto un figlio di nome Francesco, dalla sua ex moglie.

Dopo questa terribile delusione, ha deciso di entrare a Uomini e Donne per trovare l’amore. Tra le storie più importanti…