“Vi dico come ho fatto e cos’è successo”

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, negli ultimi mesi è dimagrita parecchio. A certificarlo una miriade di fotografie. Intervistata dal Corriere della Sera, la cantante ha spiegato cosa c’è dietro alla perdita di peso. No, nessuna dieta, nessuna soluzione miracolosa. Semplicemente, almeno questo è ciò che ha assicurato l’artista di “Sincerità”, un’alimentazione più misurata e una pena d’amore assai cocente.

La musicista ha tenuto a precisare che non sta in alcun modo seguendo un percorso ferreo per quel che riguarda il cibo. A colazione cornetto con latte e caffè. “I carboidrati alle due – ha aggiunto -. A cena niente lieviti perché devo cantare. In tour beviamo molta Red Bull”. Oltre a prestare più attenzione al piano alimentare, dietro al dimagrimento si nasconde pure una sofferta delusione sentimentale. Chi l’ha fatta tanto penare?

Arisa preferisce non fare nomi e cognomi, ma l’ultima love story che l’ha vista impegnata, come è noto, l’ha vissuta con Vito Coppola, danzatore conosciuto nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle (i due hanno trionfato nel talent show di Milly Carlucci, svettando sul gradino più alto del podio):

“Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare….