“Vi avevo detto di essere astemia”

Cosa succede quando una persona che beve poco si “lascia andare” a un bicchiere di vino rosso di troppo? Ce lo mostra Laura Pausini, artista di fama internazionale, amatissima per la sua genuinità e autenticità, e che in questo caso apprezziamo ancor di più, soprattutto perché ha avuto il “coraggio” di condividere il video in cui ha alzato (un po’) il gomito.

Laura Pausini ubriaca in barca: cos’è successo

L’estate, si sa, è il momento in cui ci si allieta insieme ai propri amici, familiari, magari in occasione di una cena in giardino o su una barca, come nel caso di Laura Pausini. Dopo un anno particolarmente pieno di lavoro, soprattutto in concomitanza con l’Eurovision Song Contest 2022, che si è svolto a Torino, ha voluto concedersi dei giorni per sé, insieme a coloro a cui tiene.

Nel video possiamo vedere Laura Pausini come in effetti non l’abbiamo mai vista. Non che non abbia mai riso, ma appare visibilmente ubriaca e fuori controllo, tanto da ridere con le lacrime agli occhi. Allegra, coinvolgente, ma soprattutto “senza pensieri”, e proprio questo suo comportamento ha in parte destato la preoccupazione della figlia Paola, che si è avvicinata a lei cercando di comprendere la situazione.

È una cosa bellissima“, dice la Pausini, ed…