Veronica Peparini, si è licenziata o è stata mandata via? La verità inaspettata

Veronica Peparini non è presente nella nuova edizione di Amici e il pubblico si chiede se sia una sua scelta o meno.

La coreografa è stata per molti anni un presenza fissa all’interno del talent di Maria De Filippi e la mancanza nella nuova edizione ha sollevato molti dubbi nei telespettatori.

Veronica Peparini-Altranotizia- (Fonte: Google)

Veronica Peparini è stata una professore di Amici per oltre dieci anni e i fan hanno avuto modo di conoscerla e capirla. Il pubblico del format Mediaset ha sempre apprezzato i suoi insegnamenti e la sua dedizione verso la danza. Non sono certo mancati momenti di scontro con altri professori ma come è sempre successo nel corso di tutte le edizioni. Come mai, la maestra non è più presente nel talent?

Veronica Peparini è stata licenziata?

Veronica Peparini ha sicuramente ottenuto il consenso del pubblico di Amici, di cui ha fatto parte. Nessuno si sarebbe aspettato di non vederla in questa nuova in partenza del talent e la cosa ha sollevato parecchie domande sul web.

La maestra è entrata a far parte del programma nel 2013 e il suo percorso è stato apprezzato e stimato. Dopo 10 anni però la sua avventura è giunta al termine e la cosa ha lasciato perplesso il pubblico.

In molti si sono domandati se centrassero gli scontri con la…