Veronica Peparini lo annuncia così: “Io e piccolina siamo positive”

Veronica Peparini ha annunciato tramite i suoi canali social qualcosa che ha scosso molto i suoi numerosi fan. Che cosa ha dichiarato la bellissima insegnante di Amici?

Veronica Peparini-Altranotizia

Veronica Peparini è una delle più amate insegnanti di danza della scuola di Amici. Il talent show ha ripreso la sua programmazione il 9 Gennaio su Canale 5 dopo lo stop, previsto ogni anno, per le vacanze natalizie. Ma l’amata professionista ha annunciato poco prima qualcosa che ha fatto preoccupare il web. Cosa è successo?

Veronica Peparini e l’annuncio inatteso

Veronica è una protagonista indiscussa della scuola di Amici ed è molto apprezzata dai fan del programma. La professionista ha conquistato il cuore dei telespettatori con la sua professionalità e con il suo sorriso.

L’amata ballerina è stata anche a lungo al centro del gossip per via della sua vita privata e in particolare, per via della sua storia d’amore con Andrea Müller, ex allievo della scuola di Amici. La coppia ha molti anni di differenza ed è per questo stata al centro del gossip ma nel corso del tempo i due hanno dimostrato che sono molto uniti, affiatati e felici della loro relazione, mettendo a tacere così ogni dubbio.

Tornando alla carriera della bella Peparini, la maestra di danza ha dovuto…