Veronica Peparini fuori da Amici, il fidanzato: “Pugnalata alle spalle”

Debutto col botto per la nuova edizione di Amici 22 di Maria De Filippi, che nella prima puntata di domenica 18 settembre ha ottenuto una share media pari al 24.13% con 2 milioni 866 mila spettatori.

Tra i molti ospiti presenti in studio (Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Christian De Sica, Pio e Amedeo, Roberto Saviano, Leonardo Pieraccioni, Gianmarco Tamberi) e la composizione delle nuove classi, a tener banco sono state le new entry Emanuel Lo, per il ballo, e Arisa, per il canto, che hanno sostituito Veronica Peparini e Anna Pettinelli, non riconfermate.

E mentre la Pettinelli pubblicava sui suoi canali social un video di “commiato” e incoraggiamento per i nuovi allievi, Andreas Muller, ballerino, ex concorrente di Amici ma soprattutto fidanzato della Peparini, ci andava giù un po’ meno diplomaticamente, postando un duro sfogo sul suo account Instagram. Nel post, riempiendo di lodi la sia amata, Andreas punta il dito contro i “leccaculo” e chi l’avrebbe pugnalata alle spalle.

Credo che il punto fondamentale quando si parla di danza sia avere un’identità: stilistica e umana.
Credo che aldilà di chi ama ciò che fai o lo scimmiotta l’importante sia far parlare del tuo lavoro e renderlo riconoscibile.
Credo che in questi anni, ballerini , coreografi e…