Veronica Gentili, non immaginereste mai che titolo di studi ha: assurdo!

Veronica Gentili è un’affermata giornalista e conduttrice italiana, ma sapete che titolo di studi ha? Non riuscireste ad immaginarlo.

Veronica Gentili-Political24

Al timone di Controcorrente e Stasera Italia weekend, giornalista e conduttrice televisiva, Veronica Gentili è uno dei volti più amati della televisione italiana. Una vera professionista, sempre sul pezzo, molto elegante e dotata di una spiccata cultura. Non tutti sanno però che nasconde un passato da attrice e con grandi interpretazioni e ruoli alle spalle. Tuttavia, già da qualche anno sembra aver accantonato la carriera da attrice per dedicarsi completamente al giornalismo e alla televisione.

Tanti i programmi a cui ha preso parte e che ha condotto. Come detto, attualmente è al timone di ben due trasmissioni, che di puntata in puntata riscuotono un grande successo. Insomma, una continua conferma e una continua sorpresa, ma sapete che titolo di studi ha?

Veronica Gentili, non immaginereste mai che titolo di studi ha

Veronica Gentili, classe 1982, è figlia dell’avvocato Giuseppe Gentili e della gallerista Netta Vespignani. Durante gli anni del liceo, ha frequentato il liceo classico presso il Liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani a Roma. Dopo ha iniziato fin da subito come attrice, debuttando sia a teatro…