vero nome, vita privata e curiosità



Sapete chi è Drusilla Foer? In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità su di lei: il suo vero nome e le notizie sulla vita privata

È famosissima, soprattutto sul web, ma pochi conoscono davvero la sua storia. Di seguito vi sveliamo tutte le notizie sulla sua vita privata e soprattutto tutte le curiosità sul suo conto. Siamo sicuri che questi ‘dettagli’ della sua vita non li conoscerete.

LEGGI ANCHE: Il dottor Procter è la star di Too Large, ma chi è? Età, Instagram, moglie e il retroscena che in pochi immaginano

Chi è Drusilla Foer: tutto su di lei (Fonte: Instagram)

Chi è Drusilla Foer

Drusilla Foer è un’artista nata a Siena il 23 luglio 1945. Cantante, autrice e sceneggiatrice: con il suo fascino ha incantato artisti e fotografi, posando per alcune importanti copertine di moda. È molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove aggiorna spesso i suoi fan.

È cresciuta in una famiglia privilegiata, ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle morte entrambe in un incidente aereo. Ha anche due nipoti: Ginevra e Giacomo. Quest’ultimo è il suo preferito, con lui condivide la passione per la lettura e per le mostre dell’arte.

LEGGI ANCHE: Chi è e cosa fa nella vita la figlia di Jo Squillo: tutti i…