Verissimo, Walter Nudo regala un inno alla vita. E la Toffanin riunisce il cast di Beautiful

Il sabato in compagnia di Verissimo è sempre carico di emozioni: la conduttrice, Silvia Toffanin, è riuscita infatti ad approntare uno show che mixa approfondimento e intrattenimento nonostante il periodo di confinamento sociale. C’è riuscita, precisamente, creando il format Le Storie, che coniuga le interviste in studio più belle della passata edizione a videomessaggi attuali dei vip.

La puntata si è aperta con una canzone di Fabrizio Moro, Il senso di ogni cosa, romantica e significativa: negli ultimi mesi il momento musicale è diventato essenziale per trasmettere ai telespettatori emozioni positive e rassicuranti.

Dopodiché, sono iniziate le interviste storiche: la prima è stata quella a Melissa Satta, che è per altro intervenuta con un videomessaggio con il quale ha spiegato di essere diventata un punto di riferimento, sui social, per tante ragazze che avevano bisogno di passare il tempo facendo sport durante l’emergenza sanitaria.

Poi, spazio a Toto Cotugno, Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Tra i videomessaggi, invece, ha brillato quello di Walter Nudo. L’attore, che nel 2019 è stato colpito da una doppia ischemia, ha voluto regalare al pubblico di Verissimo un piccolp inno alla vita, partendo dal fatto che ha da poco compiuto 50 anni:

Ciao Ilary,…