Verissimo, perché non va in onda il 10 ottobre e quando tornerà

Piccolo cambiamento di palinsesto per Silvia Toffanin e Verissimo: il programma di Canale 5, che da questa stagione ha raddoppiato l’appuntamento andando in onda sia il sabato che la domenica, sarà sospeso domenica 10 ottobre.

Il perché è presto spiegato: come Amici di Maria De Filippi, che sarà trasmesso lunedì pomeriggio, anche Verissimo dovrà cedere il posto alla finalina per il terzo e quarto posto che vedrà protagonista la Nazionale Italiana di Calcio di Roberto Mancini.

Verissimo, quando tornerà in onda

I fan di uno dei programmi più amati di Canale 5 possono stare tranquilli: si tratta di una sospensione temporanea, solo in via eccezionale. La partecipazione della Nazionale Azzurra di calcio alla finale per il terzo e quarto posto di Nation League – prevista domenica alle 15.00 in diretta su Rai 1 – ha spinto Mediaset a non sacrificare né il programma di Maria De Filippi né le storie ad alto tasso emozionale di Verissimo.

La trasmissione condotta dalla Toffanin andrà regolarmente in onda sabato 9 per poi riprendere come d’abitudine sabato 16 e domenica 17 ottobre.

Il pomeriggio di Canale 5 di domenica 10 ottobre varierà quindi programmazione con la successione di tre nuovi episodi delle soap opera attualmente in palinsesto – Beautiful, Una…