Verissimo, Federica Panicucci conferma le nozze con Marco Bacini

Un’intervista carica d’emozione (e di lacrime) quella di Federica Panicucci a Verissimo, ancora ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice toscana è stata spesso protagonista del salotto di Canale5, nel quale ha raccontato i suoi tanti punti di forza ma anche le sue numerose fragilità. La sua emotività è emersa prorompente, com’è sua abitudine, quando si è parlato del padre scomparso diversi anni fa.

Verissimo, Federica Panicucci conferma il matrimonio

Nel mezzo di questo turbinio di emozioni, c’è stato anche spazio per parlare d’amore. La curiosità è hai massimi livelli ormai da tempo, soprattutto dopo che hanno deciso di rimandare le nozze a causa della pandemia e per potersi permettere una bella festa, alla presenza della famiglia e degli amici.

Non è stata decisa la data, anche perché non sarebbe ancora arrivata la proposta ufficiale da parte del futuro sposo: “Ci vogliono tutti sposati, ma non si è ancora messo in ginocchio. A Venezia ero vestita di bianco e tutti hanno pensato che ci fossimo sposati. Entrambi abbiamo una data del cuore, che corrisponde al numero 22. Non ti so dire se corrisponda all’anno oppure al giorno. Sarai la prima a saperlo”.

Nonostante l’insistenza bonaria di Silvia Toffanin, Federica Panicucci non ha mollato la…