Verissimo, Elisabetta Gregoraci parla dei suoi amori

Elisabetta Gregoraci presenta al pubblico di Verissimo la sua nonna di ben 101 primavere e non manca di raccontare degli altri affetti della sua vita. Dal figlio Nathan, all’ex marito Flavio Briatore, a qualcuno che ora la rende molto felice.


Torna a parlare dei suoi affetti a Verissimo, Elisabetta Gregoraci in look t0tal white e un sorriso smagliante. L’ex showgirl, oggi 42enne, ha di recente passato una settimana con il proprio figlio, Nathan a New York. Nel rapporto con il ragazzo, cerca di replicare quello avuto con la madre da piccola che l’ha avuta ad appena 20 anni. Non solo madre perciò, ma anche migliore amica, punto di riferimento e persona che dà consigli disinteressati. Il tutto senza nascondersi dal dire anche la cruda realtà dei fatti come avvenuto quando ha divorziato dal padre, l’imprenditore Flavio Briatore.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci devastata e in lacrime: “Non sono pronta”


E’ proprio intorno a Briatore che gira gran parte dell’intervista. Il rapporto tra Elisabetta e Flavio, nonostante la fine del matrimonio dopo tredici anni assieme, è rimastro sempre stretto come una famiglia unita. Oltre all’affetto e…