“Verginità persa con Amanda Lear” che reagisce a Verissimo

Gossip

La cantante francese non si è tirata indietro dal rispondere alle parole dello spagnolo, che l’ha tirata in ballo in una recente intervista

Miguel Bosé ha fatto alcune inaspettate rivelazioni su un momento particolare della sua vita in cui, a quanto pare, Amanda Lear ha giocato un ruolo importante. Ecco la risposta della cantante francese, che ha deciso di dire la sua ai microfoni di “Verissimo” durante la registrazione della puntata che andrà in onda la prossima domenica 21 novembre 2021. Ecco le anticipazioni su ciò che ha detto.

Non è la prima volta che Miguel Bosé si lascia andare a dettagli abbastanza “intimi” sulla sua vita privata. L’anno scorso hanno fatto molto scalpore le sue opinioni riguardo il COVID-19 e le sue parole sul suo massiccio consumo di droga da giovane. Dopo qualche tempo di silenzio, il cantante spagnolo è tornato alla ribalta con nuove succose dichiarazioni. Stavolta il figlio di Lucia Bosé ha deciso di raccontare altri aspetti della sua vita giovanile. Secondo quanto riferito alla giornalista Nuria Roca, Bosé ha perso la verginità a 17 anni con un volto noto del mondo dello spettacolo: Amanda Lear.

Il 65enne non si è fermato qui: secondo lui, ha insinuato, l’incontro con…