Vera Miales, l’avete già vista tante volte in tv: indizio? Alle Iene!

Bellissima e con una grande tenacia: Vera Miales è oggi influencer, modella ed è nota ai più anche in virtù del suo fidanzamento con il giornalista sportivo Amedeo Goria, concorrente del Gf Vip. Ma, in realtà, i più accorti si saranno resi conto che lei è già un volto famoso in tv. Dove l’avete vista? 

Vera Miales-Political24

Di sicuro è una ragazza che lavora tantissimo e che si è fatta da sola grazie alla sua incredibile tenacia. Vera Miales, splendida modella 36enne, oggi influencer di un certo peso, è balzata agli onori delle cronache per la sua storia con il giornalista sportivo Amedeo Goria, oggi tra i protagonisti del Gf Vip.

E il gossip si è scatenato sulle foto, pubblicate da Fanpage.it, che suggerivano una rotondità sospetta. Poi lei ha fatto il suo ingresso nella ‘casa’ chiarendosi con il suo compagno: sembra che non ci sia alcuna gravidanza ma lei si è sentita ferita da alcune sue parole. Il giornalista, tra l’altro, è entrato nel programma dichiarandosi single e ha avuto atteggiamenti da corteggiatore con una concorrente. Quali sviluppi avrà ora la loro storia? Si vedrà.

Tra Vera Miales e il suo partner c’è una differenza di 31 anni di età che, però, per loro non sembra essere un problema. Lei, bellissima, un carattere forte, non è…