Vera Miales, i veri rapporti con la famiglia Goria | Non è come te lo aspetti

Vera Miales è una splendida e giovane modella, fidanzata dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip Amedeo Goria. Ma quali sono i rapporti dell’influencer con la famiglia del compagno? 

Vera Miales e Guenda Goria-Political24

Ultimamente Vera Miales è finita nella bufera mediatica a causa di una comparsata nella casa più spiata d’Italia per trovare il suo illustre fidanzato. Quanto accaduto però non è piaciuto per niente ad una persona legatissima ad Amedeo. Ma cosa sta succedendo?

Vera Miales, i reali rapporti con la famiglia Goria

Questa volta il Grande Fratello Vip ha messo tutte le premesse per un dramma famigliare non indifferente. Nella nona puntata c’è stato un faccia a faccia tra Amedeo Goria e la sua compagna: Vera Miales che si supponeva fosse incinta dal momento che aveva mostrato un pancino sospetto che non era sfuggito ad Alfonso Signorini.

Il conduttore aveva fatto vedere la foto della pancia al concorrente che aveva trascorso brutti momenti arrivando a mettere in forse la propria paternità. La donna aveva poi spiegato di aver avuto una gravidanza isterica, un fenomeno raro in cui ci si convince di essere in attesa di un bimbo quando non è vero. Questo si accompagna a sintomi fisici. Lei non aveva detto niente al compagno prima della sua…