venerdì a La Sapienza Premio Internazionale Medaglia d’Oro Maison des Artistes

Venerdì 26 novembre 2021, dalle ore 17.30 alle 20.00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, avrà luogo la cerimonia del Premio Internazionale Medaglia d’Oro Maison des Artistes, promosso dall’Associazione omonima, oggi presieduta dal Dr. Eugenio Morgia e dall’Ing. Vittorio Barbagiovanni Presidente Onorario. Presenta la giornalista Dott.ssa Paola Zanoni.

Nella cornice dell’Aula Magna, sullo sfondo del grande murale di Mario Sironi, proprio innanzi alla rappresentazione dell’Italia, tra le arti e le scienze, prende avvio la cerimonia di premiazione di tutti coloro che anche in questo periodo così delicato ed emergenziale si sono saputi distinguere per il loro contributo civile ed artistico.

I premiati sono: La Banda Musicale Corpo Polizia Locale di Roma Capitale con il Direttore M° Andrea Monaldi per le prestigiose interpretazioni della musica veicolo di un rapporto di fiducia con le Istituzioni; il Prof. Francesco Barillà Direttore Scuola di Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, Universita’ Tor Vergata di Roma per la sua brillante attività didattica e di ricerca; don Antonio Coluccia Sacerdote Diocesi di Roma per il recupero dei ragazzi nella…