veleni dal fidanzato di Guenda

Grande Fratello Vip

Altri veleni tra il compagno della figlia di Maria Teresa Ruta e l’influencer che nelle scorse ore ha annunciato di aspettare un bebè

Mirko Gancitano, compagno di Guenda Goria, passa al contrattacco e pizzica Selvaggia Roma, che nelle scorse ore ha reso noto di essere incinta. I due si erano già punzecchiati sui social nei giorni scorsi. Gli attriti hanno avuto inizio quando la figlia di Maria Teresa Ruta è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per via di una gravidanza uterina. Selvaggia, che con Guenda ha partecipato al GF Vip 5, ha attaccato la pianista affermando che determinati momenti privati come quello di un ricovero non è bene che vengano spiattellati sui social. Altrimenti detto, ha voluto lasciare intendere che la Goria abbia cercato visibilità. Gancitano ha così tuonato contro la Roma un poderoso “vergogna”. Nelle scorse ore è tornato a sferzare la donna.

Meno male che sui social non si condividono determinate cose. Una settimana dopo…”, il commento velenoso di Gancitano, che ha ripostato tra le sue Stories Instagram lo scatto con cui Selvaggia ha annunciato di aspettare un figlio dal compagno Luca Teti. “Detto questo, tanti auguri”, ha chiosato il fotografo, che si è…