vederla prima vi lascerà sotto choc



Dopo Vite al Limite il suo sorriso non può assolutamente passare inosservato: prima pesava quasi 300 kg, ma l’avete vista? È impressionante.

Sul suo canale Facebook, la paziente del dottor Nowzaradan sfoggia un sorriso davvero smagliante. E che, soprattutto, non può assolutamente passare inosservato. D’altra parte, la sua trasformazione dopo Vite al Limite è stata incredibile.

Dopo Vite al Limite il suo sorriso conquista tutti, ma com’era prima? Fonte Foto: Facebook

Leggi anche –> “Quando mangio, mi sento felice”, rivelazione choc a Vite al Limite: storia drammatica, eccola oggi

Quando è entrata a far parte della clinica di Houston, la paziente del dottor Nowzaradan non ha mai nascosto di avere una forte necessità di ritornare in forma. Madre di ben cinque figli e completamente da sola, la donna era costretta a vedersi tutto lei, ma il suo peso purtroppo non le dava per niente una mano. È proprio questo, quindi, che l’ha spinta a partecipare a Vite al Limite: non soltanto la sua fortissima volontà di ritornare in forma, ma anche il semplice prendersi cura dei suoi figli e non viceversa. Cos’è successo, però, durante il programma? Beh, poco e niente! Seppure lo spirito di volontà fosse enorme, la paziente non è riuscita…