Vedere queste foto di Vanessa Incontrada vi lascerà senza parole

La talentuosa Vanessa Incontrada è sempre stata bella come il sole, fin da giovane: queste foto lo dimostrano chiaramente!

Bellezza, simpatia e talento l’hanno resa una delle donne più ammirate del piccolo schermo e fin dai suoi esordi è stata impegnata sia nella recitazione che nella conduzione con risultati a dir poco brillanti. Modella fin dall’età di 17 anni, Vanessa Incontrada è nata a Barcellona in una famiglia italo catalana per poi approdare nel Belpaese dove ha trovato il successo.

Vanessa Incontrada in passato (Credits: Instagram)

Oltre che per il suo magnifico lavoro che va da programmi tv a fiction seguitissime, negli ultimi anni si è parlato spesso di lei a proposito della body positivity. Sì, perché la Incontrada è stata più volte bersaglio di assurde polemiche e insulti per i suoi chili in più a cui ha reagito in modo magistrale.

Senza mai lasciarsi abbattere dalle critiche, ha dimostrato col suo atteggiamento di stare ugualmente bene con sé stessa e col proprio corpo. Così facendo, ha dato a tutti una saggia lezione di vita ed un ottimo esempio da seguire. Data la sua enorme popolarità, quasi tutti la ricorderanno ai suoi esordi, quando appena ventenne conduceva Super su Italia 1. Da lì in poi, Vanessa è cambiata parecchio e qui vogliamo…