Vanessa Incontrada torna con Zelig e dimentica lo scivolone di Striscia

Vanessa Incontrada torna su Canale 5 con Claudio Bisio per festeggiare i 25 anni di Zelig. Ed è pronta a cancellare lo scivolone di stile di cui si è resa protagonista, suo malgrado, con Striscia la Notizia per il Tapiro ad Ambra dopo che l’attrice è stata lasciata da Massimiliano Allegri.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio fanno coppia

Dunque, Vanessa Incontrada si riscatta dall’esperienza semi-amara di Striscia la Notizia e promette scintille sul palco dell’Arcimboldi con Claudio Bisio. Correva l’anno 2004 quando la bella Incontrada ha iniziato a condurre Zelig con Bisio. La coppia affiatatissima è passata alla storia del programma e ha resistito con successo fino al 2010.

I 25 anni di Zelig: quando e dove vederlo

Non a caso, sono stati chiamati loro per celebrare i 25 anni del programma con tre serate evento, il 18 e il 25 novembre e il 2 dicembre, che sono trasmesse in prima serata su Canale Cinque. Durante queste tre puntate super speciali sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano si alternano le super star di Zelig, Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni…