Vanessa Incontrada rompe il silenzio e risponde alle polemiche sul body shaming

A distanza di mesi, Vanessa Incontrada rompe letteralmente il silenzio e risponde alle polemiche sul body shaming di cui è stata vittima.

Attrice, conduttrice ed amatissimo volto tv: Vanessa Incontrada è davvero infinita! Debuttata sul piccolo schermo ai tempi della sua giovinezza, la simpaticissima spagnola ha saputo immediatamente conquistare il pubblico nostrano, diventando facilmente apprezzatissima.

Vanessa Incontrada. Credits: instagram

Dalla sua parte, Vanessa Incontrada non ha solo una bellezza da togliere il fiato, ma anche una simpatia e professionalità che la rende più unica che rara. Certo, sono tantissimi i volti che si alternano sui nostri piccoli schermi, ma in pochissimi hanno conquistato il cuore di tutti quanto l’ha fatto l’attrice e modella spagnola.

In molti sapranno che, nei mesi scorsi, Vanessa Incontrada è stata al centro dell’attenzione per via della copertina che il settimana Nuovo ha fatto su di lei. Ripresa al mare in costume da bagno, l’attrice e modella spagnola è stata vittima di body shaming. E, purtroppo, non è affatto la prima volta. A distanza di diverse settimane dall’accaduto, però, la Incontrada ha deciso di rompere il silenzio. Fino a questo momento, infatti, aveva preferito tacere e non rispondere a niente e a nessuno, ma…