A distanza di mesi, Vanessa Incontrada rompe letteralmente il silenzio e risponde alle polemiche sul body shaming di cui è stata vittima.
Attrice, conduttrice ed amatissimo volto tv: Vanessa Incontrada è davvero infinita! Debuttata sul piccolo schermo ai tempi della sua giovinezza, la simpaticissima spagnola ha saputo immediatamente conquistare il pubblico nostrano, diventando facilmente apprezzatissima.
Dalla sua parte, Vanessa Incontrada non ha solo una bellezza da togliere il fiato, ma anche una simpatia e professionalità che la rende più unica che rara. Certo, sono tantissimi i volti che si alternano sui nostri piccoli schermi, ma in pochissimi hanno conquistato il cuore di tutti quanto l’ha fatto l’attrice e modella spagnola.
In molti sapranno che, nei mesi scorsi, Vanessa Incontrada è stata al centro dell’attenzione per via della copertina che il settimana Nuovo ha fatto su di lei. Ripresa al mare in costume da bagno, l’attrice e modella spagnola è stata vittima di body shaming. E, purtroppo, non è affatto la prima volta. A distanza di diverse settimane dall’accaduto, però, la Incontrada ha deciso di rompere il silenzio. Fino a questo momento, infatti, aveva preferito tacere e non rispondere a niente e a nessuno, ma…