Vanessa Incontrada prima della fama

L’aspetto fisico di Vanessa Incontrada è stato spesso al centro di critiche ma, com’era prima di diventare famosa? Continua a leggere. 

Vanessa Incontrada – Letto Quotidiano

Uno dei tratti distintivi di Vanessa Incontrada è sempre stato il suo scoppiettante sorriso e, quello, ce l’aveva anche prima della fama.

Che fine ha fatto Vanessa Incontrada?

La stagione televisiva in corso sembra essere davvero dorata per Vanessa Incontrada. La presentatrice italo spagnola, infatti, ha da poco terminato la sua conduzione, insieme ad Alessandro Siani, della trasmissione satirica Striscia la Notizia. Inoltre, nelle prossime settimane, la vedremo al fianco di Claudio Bisio sul palcoscenico di Zelig.

Dalla televisione e dalla stampa, però, non è mai del tutto scomparsa, essendo stata eletta testimonial da diversi brand. Inoltre, Vanessa Incontrada, è stata spesso al centro di polemiche che hanno riguardato non tanto la sua vita professionale. Al centro delle polemiche, infatti, c’è stato l’aspetto fisico della presentatrice. E, in particolare, il suo cambio di peso.

Un peso che, se all’inizio è stato al centro delle critiche, facendo spesso sentire la presentatrice inadeguata, è diventato poi una forza e motivo di vanto. Basti pensare all’ormai famosa copertina di Vanity…