Vanessa Incontrada presenta il figlio Isal su Instagram: uguale a lei

È bella, simpatica e ha una lunga carriera alle spalle. Vanessa Incontrada è però anche una mamma, amorevole e sempre attenta ai bisogni di Isal, avuto dall’amore per il marito Rossano Laurini. Nel suo percorso educativo c’è anche spazio per il divertimento, che riserva ai suoi canali social e nei quali è solita postare delle foto con suo figlio.

Vanessa Incontrada, la prima foto del 2022 con Isal

La cura nel mostrare suo figlio è una delle qualità che più apprezziamo di Vanessa Incontrada, sempre molto attenta a non cadere nel tranello della sovraesposizione che potrebbe essere dannosa per Isal e anche per lei. Ogni tanto, tuttavia, le piace stuzzicare i suoi follower con nuove immagini del suo bambino – ormai ragazzo – che le somiglia in ogni lineamento del volto.

Insomma, oramai non esiste sondaggio che tenga. Tutti sono concordi nel ritenere che la somiglianza sia schiacciante e che – anche lo sguardo – sia quello dolce della madre. Nonostante la fama, Vanessa Incontrada ha sempre tenuto alla privacy della sua famiglia, lasciandola lontana dal clamore dei riflettori e costruendosi un piccolo spazio di normalità nel quale trovano posto solo i suoi affetti.

La vita di Vanessa Incontrada lontana dalle città

Proprio perché il suo desiderio è…