Vanessa Incontrada, lo fa sempre quando non è in tv: non è come te l’aspetti

Vanessa Incontrada è attualmente al timone del tg satirico Striscia La Notizia insieme ad Alessandro Siani. Ma sapete che cosa fa quando non è in televisione?

Vanessa Incontrada-Political24

Inutile spiegare chi è Vanessa Incontrada perché il suo nome già parla da solo. Attualmente al timone del tg satirico Striscia La Notizia insieme al collega Alessandro Siani, sta riscontrando un enorme successo anche in qualità di conduttrice. Cosa che già si sapeva, però la conduzione di un programma come lo storico di Antonio Ricci è una scoperta sorprendente che non fa altro che confermare quanto già si pensava. Talento innato, spontaneità e genuinità sono i tratti inconfondibili dell’attrice spagnola, le due qualità che la contraddistinguono fin dagli esordi.

Basti pensare a Zelig insieme al mitico Claudio Bisio: il successo che ha riscosso in quelle edizioni l’ha consacrata al grande pubblico e l’ha avviata ad una carriera davvero brillante. Ma nel corso degli anni da conduttrice e artista 360° in grado di saper fare tutto, si è specializzata sempre più in fiction e film. Negli ultimi anni, in particolare, è protagonista di diverse storie dal grande risvolto emotivo e dal forte impatto sociale come Scomparsa, Come una madre, ecc. Ma sapete che cosa fa quando non…