Vanessa Incontrada, dopo anni la verità sulla rottura con l’ex: lasciato per il cognato

Quello che si dice un gradito ritorno. La ex presentatrice di Striscia la notizia Vanessa Incontrada è tornata nei panni della conduttrice di Zelig, in onda su Canale 5 dopo dieci anni, accanto a Bisio. Ma se del suo lavoro sappiamo tanto, vedendola in tv, sappiamo invece poco del suo privato. Scopriamone di più.

Vanessa Incontrada (Fonte: instagram)

È uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua comicità e la capacità di risultare sempre spontanea, genuina, senza finzioni. Il suo sorriso suscita sempre una grande ammirazione, a metà tra il dolce e il sensuale. Di chi stiamo parlando? Di Vanessa Incontrada.

Che dopo aver lasciato la conduzione di Striscia la notizia solo poco tempo fa, è tornata a Zelig con grande gioia dei telespettatori, accanto a Claudio Bisio. Il mitico programma è tornato su Canale 5, con ospiti dei volti storici. Insomma, una grande soddisfazione professionale per l’attrice e la presentatrice spagnola di nascita e naturalizzata italiana.

Ma se il suo lavoro è sempre sotto i riflettori, più riserbo c’è, invece, per la sua vita privata. La bella Vanessa è sposata ed è molto felice. Ma c’è un episodio del passato che l’ha posta per parecchio tempo al centro del gossip….