Vanessa Incontrada, avete visto il compagno? Una bellezza unica

Vanessa Incontrada, chi è la dolce metà della famosa conduttrice televisiva e radiofonica? Lui è un uomo di successo ma in pochi lo conoscono: tutte le informazioni dettagliate.

Vanessa Incontrada – LettoQuotidiano.it

Ormai la fama la precede, negli anni si è aggiudicata innumerevoli ruoli prestigiosi, portando gioia e sorrisi nelle nostre case. Interpretando ruoli comici come ad esempio conducendo il programma “Zelig“, e ruoli di un certo calibro arrivando perfino a condurre Sanremo.

Insomma di lei sappiamo quasi ogni cosa, d’altronde si sa, quando si diventa famosi diventa particolarmente difficile mantenere un certo livello di riservatezza. È noto a tutti come è nata la sua attuale storia d’amore, in pochi però conoscono il diretto interessato, ovvero colui che le ha rubato il cuore.

Vanessa Incontrada, chi è il compagno di vita della famosa attrice? Tutto ciò che lo riguarda: lavoro, biografia

Per chi non lo sapesse, la loro storia d’amore inizia con un po’ di complicanze. Lui si chiama Rossano Laurini ed all’epoca era sposato ancora con un’altra donna di nome Chiara Palmeri. Il rapporto tra i due non andava a gonfie vele, il legame si spezzò molto tempo prima dell’arrivo della conduttrice. Nonostante questo però si alzò un polverone di…