Valerio Scanu, l’addio alla televisione è sempre più vicino: spunta la chat che lo dimostra

Il celebre cantante pop di origine sarda, Valerio Scanu, acclamatissimo dalla critica e dal pubblico sin da quando è apparso per la prima volta nella scuola di Amici, all’epoca alla sua ottava edizione, potrebbe lasciare presto la carriera televisiva e canora. Ecco che cosa è successo al vincitore del Festival di Sanremo.

Il talento di Sanremo avrebbe dato già diversi segnali della sua volontà di intraprendere un percorso diverso da quello strettamente artistico.

valerio-scanu-Altranotizia-(Fonte: Google)

Valerio Scanu è diventato famoso partecipando ad Amici di Maria de Filippi nel 2008. Sono quindi ben 14 anni che il cantante fa parte del mondo della musica e dello spettacolo italiano. Ora però, a quanto pare, ha deciso di cambiare strada.

Valerio Scanu, il talento di Amici lascia la musica

Valerio Scanu è diventato una vera e propria stella della musica dopo aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi nel 2008. Attraverso l’esperienza nella scuola più famosa d’Italia ha saputo far apprezzare il suo timbro e soprattutto il suo carisma. Il pubblico in realtà aveva già avuto modo di ascoltare la sua voce quando in tenerissima età si era esibito a Bravo Bravissimo, accanto a Mike Buongiorno.

Il cantante sardo all’epoca del talent però era ancora…