Valerio Scanu e la prima causa da avvocato: ecco di cosa si tratta

Il cantante si è da poco laureato in giurisprudenza e ha deciso di ‘mettersi in gioco’ anche in questo campo. Che cosa ha postato su Instagram? Ecco la sua prima causa!

Valerio Scanu è un cantante diventato celebre ad Amici nel 2009. In quell’edizione del programma condotto da Maria De Filippi si piazzò al secondo posto finale alle spalle di Alessandra Amoroso. Il cantante non si fermò certo a quell’esperienza e l’anno dopo sbaragliò la concorrenza al Festival di Sanremo, vincendo con il testo ‘Per tutte le volte che…’!

Valerio Scanu – Altranotizia

Ma che cosa ha postato nelle sue Instagram Stories Valerio Scanu? Ecco la sua prima causa da avvocato, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza!

Valerio Scanu e la sua causa!

Valerio Scanu nel corso della sua carriera ha ricevuto anche diversi altri riconoscimenti. Inoltre, è tornato sul palco di Sanremo anche nel 2016 con il brano ‘Finalmente piove’, scritto per lui da Fabrizio Moro! Nel 2015 ha trionfato nel programma di Rai Uno Tale e Quale Show – il torneo! Nel 2020 ha preso parte come concorrente anche a Il cantante mascherato sempre su Rai Uno!

A fine luglio ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’università telematica Giustino Fortunato di Benevento. Un obiettivo fortemente…