VALERIA PASCIUTI, MAMMA DI SOPHIE CODEGONI/ “Quando ha scoperto che sarebbe diventata nonna ha pianto”

Sophie Codegoni a Verissimo: “Come ha reagito mamma Valeria alla notizia della gravidanza”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una bambina, ma come ha reagito le nonne a questa lieta notizia? I due protagonisti lo svelano a Verissimo, nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin. Sophie racconta che sua mamma, Valeria Pasciuti, ha reagito in modo inaspettato: “Nonna Valeria credevo che avrebbe detto ‘Sei troppo giovane’ e tutte quelle cose lì, invece quando gliel’abbiamo detto ha iniziato a piangere, era felicissima.”

Basciano svela invece qual è stata la reazione di sua madre: “La nonna Giovanna invece all’inizio non realizzava, era scioccata, però alla fine si è lasciata andare.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sophie Codegoni e le violenze subite dalla mamma Valeria Pasciuti “Stava con questo uomo e si è arrabbiato particolarmente e…”

Valeria Pasciuti è la mamma di Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip. Tra mamma e figlia c’è un bellissimo rapporto di complicità e Sophie proprio durante la sua avventura all’interno della casa più spiata…