Valeria Marini vittima di un brutale scherzo. Ecco cosa ha combinato Soleil

GF Vip 6: Valeria Marini vittima di uno scherzo di cattivo gusto da parte di Soleil. Vediamo nei dettagli che cosa è accaduto.

Valeria Marini e Soleil Sorge-Lettoquotidiano.it

Soleil Sorge contro Valeria Marini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha organizzato un pessimo scherzo ai danni di Valeria Marini colpendo l’occhio che è stato da poco operato. Il pubblico si scaglia contro la bella influencer.

Soleil Sorge fuori controllo

Soleil Sorge non si controlla più. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta continuando a dare spettacolo nella famosa casa di Cinecittà. Durante l’ultima diretta la bella influencer italo-americana è stata nuovamente protagonista della puntata insieme ad Alex Belli e le sorelle Selassié.

Nonostante più volte abbia confessato ai suoi coinquilini la voglia di abbandonare il reality perché stanca di passare come la femme fatale che distrugge le coppie, per il momento continua a destare scompiglio nella casa più spiata di Italia.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Nelle scorse ore abbiamo assistito all’ingresso nel reality, come concorrenti ufficiali, di Giacomo Urtis e Valeria Marini, ex gieffini delle scorse edizioni. Proprio la Marini è stata vittima di una burla organizzata dalla bella Soleil il cui gesto è stato reputato dal pubblico di pessimo…