Valeria Marini, sapete che titolo di studio ha? Chi l’avrebbe mai detto

Valeria Marini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 6. Sull’occhio sinistro una benda che non le fa dimenticare la grande paura della scorsa estate. Sapete qual è il titolo di studio della showgirl romana? Vi sorprenderà.

Valeria-Marini-Altranotizia

Valeria Marini ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ad ‘accoglierla’ è stata Francesca Cipriani, con la quale, peraltro, tempo addietro ha avuto qualche scontro dialettico.

La Marini è entrata nella casa insieme agli altri due nuovi concorrenti: Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. Giacomo Urtis è il notissimo chirurgo plastico delle star che torna in televisione dopo le sue precedenti esperienze a L’Isola dei Famosi, nel 2017 e al Grande Fratello Vip 5. Novità assoluta è che in questa occasione Valeria Marini e Giacomo Urtis giocheranno in coppia, ovvero saranno considerati come un unico concorrente.

Con l’ingresso di Valeria Marini la casa del Grande Fratello si arricchisce di un’altra presenza di assoluto prestigio. Chi di voi conosce quale titolo di studio ha conseguito la showgirl romana?

Valeria Marini e la grande paura per i suoi occhi

La statuaria showgirl si è mostrata a tutti gli inquilini della casa con l’occhio sinistro coperto da una benda bianca, sgradevole ricordo…