Valeria Marini lascia tutti senza parole

Felice accanto al suo nuovo fidanzato, Valeria Marini racconta al Corriere dei suoi amori passati e confessa qualcosa a proposito dei soldi.

Showgirl dalla lunga carriera televisiva, Valeria Marini è da circa trent’anni uno dei volti più celebri del mondo dello spettacolo. La biondissima 55enne oggi ha trovato la felicità con un nuovo e giovane fidanzato dopo aver attraversato anche momenti molto complicati in amore. La sua vita privata è stata infatti molto intensa e fatta di storie importanti che l’hanno segnata profondamente.

Valeria Marini soldi cosa ha rivelato (Credits: Mediaset Infinity)

Come, ad esempio, il matrimonio con Giovanni Cottone poi annullato dalla Sacra Rota. Oggi Valeria definisce quell’unione “un inciampo non indifferente”. In occasione di una puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, l’ex star del Bagaglino raccontò: “Era sposato in chiesa e aveva occultato tutti i documenti. Sono stata ingannata come persona. Gli serviva una persona perbene e famosa. Era tutto combinato. Il matrimonio è durato due mesi ma non lo vedevo mai”.

Tra i suoi ex famosi, è impossibile non menzionare il flirt avuto in gioventù con Jovanotti prima che le carriere di entrambi decollassero. “Lui bacia come canta. E quindi bacia benissimo”, rivelò…