Valeria Marini e il più ambito da tutte beccati così: la foto diventa virale

Valeria Marini è una storica showgirl del mondo dello spettacolo nostrano. Ha partecipato a un programma di grande successo come il Bagaglino di cui è stata una delle protagoniste indiscusse. Ma quale sua foto è diventata virale?

Valeria Marini – Political24

Valeria Marini è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Scherzi a parte. A farla cadere nella trappola è stata la proposta di una bambola con le sue fattezze, peccato che l’amara sorpresa fosse dietro l’angolo.

Ma con chi è stata pararazzata esattamente?

Valeria Marini, dal Bagaglino al red carpet della capitale

E’ approdata su piccolo schermo con lo show Luna di miele, nel 1992. L’anno seguente, con Gerry Scotti ha presentato La grande sfida. La sua bellezza e il suo talento ne hanno garantito il successo fino ai giorni nostri. Ultimamente la nota attrice Valeria Marini era presente al Festival del Cinema di Roma, un evento che ormai si ripete da anni e che ha visto tanti favolosi e famosi ospiti nazionali e internazionali solcare il red carpet tra gli applausi e le grida dei fan.

Si ignora se per un semplice colpo di fortuna o per altro, ma l’ex primadonna del Bagaglino è riuscita in un’impresa da far invidia a tanti fan e colleghe, incontrando un personaggio amatissimo e seguitissimo da…