Valentina Ferragni sulla sua malattia: “Le analisi non sono andate bene”

Bellissima e sempre pronta a lanciare messaggi positivi, Valentina è la sorella più piccola delle Ferragni e da tempo segue con successo le orme della sorella Chiara.

Influencer di successo, Valentina è seguitissima sui social: su Instagram il suo profilo è sempre aggiornato con numerosi scatti tra lavoro e famiglia. Non stupisce, quindi, che abbia voluto raccontare ai suoi tantissimi follower (ammontano a oltre 3,8 milioni) aspetti più privati della sua vita. Lo ha fatto tramite una serie di Stories ch sono state pubblicate durante i giorni di festa nelle quali ha raccontato di aver svolto degli accertamenti medici: “Purtroppo le analisi non sono andate bene – ha spiegato – vorrei raccontare il mio problema perché secondo me è una condizione che colpisce  tante ragazze che non sanno di averla, perché è molto difficile da diagnosticare”.

Si tratta, nello specifico,  di insulino- resistenza e in merito, la più piccola delle Ferragni, ha spiegato: “La mia dottoressa è stata bravissima, ha capito qualcosa di molto grosso, che nessuno aveva capito”. Poi la influencer ha anche aggiunto: “Vi spiegherò di cosa si tratta più avanti, perché oggi è…