Valentina Ferragni spiega perché è finita con Luca Vezil

News

La sorella di Chiara ha amato il digital influencer e social media strategist per ben nove anni: poi l’improvvisa rottura

Valentina Ferragni ha aperto il suo cuore ai fan e ha spiegato il motivo per cui è finita con Luca Vezil. I due hanno formato per anni una coppia solida e affiatata, molto seguita sui social network. In virtù del loro amore forte e sicuro la sorella di Chiara e l’ex fidanzato non hanno mai accettato la proposta di Maria De Filippi a partecipare a Temptation Island. Mai hanno voluto mettere in discussione il loro rapporto sincero.

Poi, però, l’improvvisa rottura, che nessun follower si aspettava. A qualche settimana dall’annuncio ufficiale la cognata di Fedez ha rivelato su Instagram, con un video, cosa è davvero accaduto con Luca Vezil:

“Come coppia c’erano degli alti e bassi. Io personalmente non ho mai voluto condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano. Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi. Penso che una volta che prendi consapevolezza e ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene da lì già stai…