Valentina Dartavilla Lupi, dopo il Trono Over è irriconoscibile | Clamoroso cambio look

Si è distinta per il suo carattere determinato Valentina Dartavilla Lupi, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ha lasciato il programma senza aver trovato la persona giusta all’interno dello studio. E ora? Vediamo com’è cambiata.

Valentina Dartavilla Lupi – Political24

Irriconoscibile! La bella Valentina Dartavilla Lupi è tornata alla sua vita dopo il Trono Over e le relative delusioni. Bellissima, in gran forma, con un nutrito seguito sui social e un temperamento piuttosto determinato, la dama, di professione estetista, ha lasciato la trasmissione qualche tempo fa, dopo aver fatto la conoscenza di diversi cavalieri.

Evidentemente, però, non ha trovato la persona giusta, non si è creata la giusta chimica o le circostanze che si sono presentate non le sono state favorevoli in quel momento: dinamiche che capitano nello studio di Uomini e Donne – la trasmissione è ricominciata da poco e già ci sono state delle situazioni ad alto tasso di interesse – e anche nella vita di tutti i giorni.

E oggi? Lasciato lo studio, la bella Valentina ha quindi ripreso la sua esistenza, insieme agli amici, alle sue conoscenze, con il giusto spazio per relax e vacanze. Qualche tempo fa ha condiviso un enigmatico post su instagram: ma subito i suoi follower hanno pensato a…