Valentin Dumitru, dopo anni la rivelazione su Francesca: “usato come prodotto mediatico”

Valentin Dumitru, dopo diverso tempo, ha fatto alcune dichiarazioni scioccanti che riguardano la sua ex Francesca.

Valentin Dumitru e Francesca Tocca-Altranotizia

Valentin Dumitru è un ballerino, specializzato nella danza latina e proveniente dall’edizione diciannovesima di Amici. Attualmente lo si può ammirare sulla sua pagina Instagram, molto seguita, durante i suoi allenamenti. I suoi fan non mancano di sottolineare il suo talento e c’è chi si rammarica di non vederlo tra i docenti del talent.

Ma proprio a proposito del talent, il ballerino all’interno di questo, come sappiamo, ha avuto una storia con la sua collega Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro. I due sono stati insieme per diverso tempo, ma poi hanno deciso di prendere strade diverse. Oggi, a distanza di tempo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Francesca che hanno lasciato perplesso il pubblico. Ecco cos’ha detto.

Valentin Dumitru, le sue scioccanti parole

Valentin e Francesca si sono conosciuti ad Amici 19. Lei già un’insegnante professionista e lui un giovane allievo. Scatta una passione intensa e travolgente, alimentata anche dalla crisi tra i coniugi Todaro. Una storia durata pochi mesi e, alla fine, un messaggio pubblico, attraverso Instagram, da parte della ballerina che ha…