“Vai a scuola al tuo Paese” Lulù: offesa pesante di Katia Ricciarelli: La decisione di Signorini

La vippona Katia Ricciarelli continua ad insultare la gieffina Lulù con insulti razzisti, il web chiede l’espulsione immediata. Ecco la decisone di Alfonso Signorini.

Katia e Lulù ormai è scontro – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni abbiamo assistito ad innumerevoli episodi del tutto strazianti. Le protagonista di questo infiniti litigi sono proprio le Principesse che attualmente sono all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Clarissa, ex concorrente del programma, ha avvertito le sorelle mettendole in guardia sul comportamento che la vippona Manila adotta alle loro spalle. Il tutto è stato espresso in modo brusco ed esagerato ma basato su fatti realmente accaduti.

Ovviamente i concorrenti hanno deciso di prendere le parti delle vippone, chi si è schierato con Manila e chi con le Principesse. Queste ultime dalla loro parte hanno la gieffina Miriana, Giucasa, Manuel, Sophie e molti altri. D’altro canto Manila è difesa a spada tratta dalla preferita Soleil e dalla famosa Katia Ricciarelli.

Quello che doveva essere semplicemente uno scontro tra Manila ed una delle sorelle Selassié si è poi tramutato in una vera guerra che coinvolge la maggior parte dei concorrenti. Solo alcuni di essi hanno deciso di astenersi dalle parole volate, restando così in…