vacanza a Ibiza con le amiche

Non è stato un inizio di stagione facile per Diletta Leotta, né sul fronte personale né su quello professionale. La conduttrice ha dovuto affrontare la fine della sua relazione con Can Yaman e i problemi di rete di Dazn che hanno mandato su tutte le furie gli utenti e le hanno fatto conquistare l’ennesimo Tapiro d’oro di Striscia la notizia.

Sarà anche per questo che la bella siciliana ha deciso di staccare la spina questo weekend e volare a Ibiza con le amiche.

Diletta Leotta, ultimi scampoli d’estate

Negli ultimi giorni Diletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto che documentano la sua piccola fuga per godere degli ultimi giorni di caldo e di mare. La conduttrice ha infatti approfittato della pausa del campionato di calcio (fermo per le partite delle nazionali impegnate in Nations League) per concedersi qualche giorno di relax e farasi coccolare dai raggi del sole delle Baleari e dall’affetto delle sue amiche.

La regina della Serie A non sembra intenzionata a rassegnarsi all’arrivo del freddo e da Ibiza mostra tutta la sua bellezza con foto e video che la ritraggono in bikini per quello che potrebbe essere l’ultimo bagno della stagione.

Diletta Leotta e Can Yaman sempre più lontani

Mentre Diletta si trova in Spagna con le amiche, Can…