Uscita Netflix, Cast e Streaming

Quando esce Grace e Frankie 7: nel 2022

Mercoledì 4 settembre 2019 Netflix ha ufficializzato il rinnovo di Grace & Frankie per la settima stagione, che sarà anche l’ultima per la sit-com.

Una data di uscita di Grace & Frankie 7 non è stata resa nota, ma seguirà la sesta stagione e avrebbe dovuto debuttare nel mese gennaio 2021 su Netflix, seguendo a distanza di un anno l’esordio della sesta avvenuto il 15 gennaio 2020 su Netflix.

Tuttavia l’emergenza sanitaria Covid-19 ha imposto un rinvio delle riprese. L’insorgere della pandemia ha costretto la produzione della serie, già al lavoro sui nuovi episodi all’inizio dello scorso anno, ad interrompere i lavori lo scorso 12 marzo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come rivelato da Jane Fonda, la produzione tornerà sul set per completare le riprese della settima stagione nel mese di giugno 2021. “Bisognerà aspettare un bel po’, ma vista l’età e la vulnerabilità dei quattro attori protagonisti, è la decisione migliore” ha scritto Fonda sul suo blog, aggiungendo: “Entrerò nel mio ottantaquattresimo anno di età quando avremo finito [di girarla]”.

A giudicare dal posticipo delle riprese, difficilmente Grace e Frankie 7 debutterà su Netflix prima del gennaio 2022.

Grace e Frankie 7 cast: attrici e…