uscita, la trama e il cast

The Journalist 2 ci sarà?

The Journalist 2: continua la serie giapponese? Ha esordito giovedì 13 gennaio su Netflix la serie in sei episodi tratta dal film omonimo del regista Michihito Fuji. Chi ha già concluso la visione della prima stagione si starà chiedendo: ce ne sarà un’altra? Al momento Netflix non ha divulgato alcuna decisione in merito al futuro della serie.

Attualmente l’unica produzione originale Netflix giapponese riconfermata per la seconda stagione risulta essere Alice in Borderland, i cui nuovi episodi debuttano nel corso del 2022. Non giungono notizie in merito al destino di Creator’s File: Gold che ha esordito con nuovi episodi a giugno, mentre The Naked Director sembra essersi conclusa con la seconda stagione. In questo panorama, Netflix pare essere alla ricerca del prossimo successo giapponese.

Grazie al legame con il film omonimo da cui la serie è tratta, The Journalist potrebbe suscitare una buona popolarità in patria. Per sapere come andrà dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix che arriverà presumibilmente nelle prossime sei settimane.

Quando esce The Journalist 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Riguardo alla data di uscita non emergono informazioni rilevanti. Se la seconda stagione si materializzerà, gli…