uscita, cast, trama e streaming

Jupiter’s Legacy uscita: dal 7 maggio

Jupiter’s Legacy su Netflix quando esce? È stato confermato che la prima stagione uscirà su Netflix a partire dal venerdì 7 maggio.

Il 17 luglio 2018 Netflix ha reso noto di avere commissionato una serie basata su Jupiter’s Legacy. Il fumetto è firmato da Mark Millar assieme all’artista Frank Quietly e ha debuttato nel 2013.

L’annuncio del progetto è giunto un anno dopo l’acquisizione di Millaworld da parte del colosso dello streaming, ufficializzata il 7 agosto 2017. La casa editrice di fumetti fondata da Mark Millar ha sfornato titoli di successo come Wanted, Kick-Ass, Kingsman e Old Man Logan.

Dal 2017, Mark Millar e la moglie Lucy si sono dedicati allo sviluppo di progetti originali per Netflix. Oltre serie televisive Jupiter’s Legacy, American Jesus e The Magic Order, i lungometraggi a cui lavorano i Miller si intitolano The Empress, Huck e Sharkey The Bounty Hunter.

continua a leggere dopo la pubblicità

Steven S. DeKnight (Daredevil, Spartacus, Buffy l’ammazzavampiri), che ha recentemente firmato un accordo con Netflix, era stato scelto sceneggiatore e produttore esecutivo, accanto a Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott.

Nel mese di settembre 2019 è stato confermato che DeKnight ha lasciato la posizione…