Usa i trucchi degli chef e la tua apple pie sarà semplicemente perfetta

Ci sono alcuni trucchi suggeriti dagli chef che possono rendere la tua apple pie una torta unica e davvero speciale.

L’apple pie, pur essendo un dolce tipicamente americano, negli ultimi anni è entrata a far parte sempre di più tra quelle che si ama preparare sia per se che per la propria famiglia. La sua particolarità, così come il sapore dolce e con intenso sapore di mele l’ha infatti resa sempre più desiderata. Per prepararla come si deve, però, occorrono spesso alcune piccole astuzie a cui non si arriva da soli e facilmente.


(adobe stock photo)

Per fortuna, una volta acquisite le giuste conoscenze, realizzarne una a regola d’arte sarà molto più semplice e porterà a poter godere del dolce che spesso si vede attraverso film e serie tv senza alcuna fatica. Ciò che conta è far tesoro dei consigli degli chef.

I trucchi per realizzare un’apple pie perfetta

Se sei un’amante dei dolci, di sicuro ti sarai già cimentata nella preparazione della apple pie (a proposito, conosci già la versione light di questa ricetta?). Un dolce semplicemente unico sia per aspetto che per gusto ma che spesso può essere difficile da realizzare. Se anche tu ti sei trovata a dover fare i conti con risultati poco appetibili, sei nel posto giusto.

apple pie trucchi